Tandem Course (2 to 1)

200.00
Descrizione

Il corso di italiano tandem è un corso semi-individuale per due persone ed è pensato per chi durante il soggiorno in Italia vuole imparare la lingua italiana con un amico o con il proprio partner.
Fare un viaggio insieme significa condividere nuove esperienze e la nostra scuola di lingue a Verona offre la possibilità di condividere un corso di lingua italiana per imparare a comunicare ed entrare in contatto con le persone locali. Quale modo migliore per conoscere il paese e arricchire il proprio soggiorno di storie ed esperienze autentiche?
Il corso di italiano tandem è adatto anche a chi si trova in Italia per lavoro e vuole imparare la lingua insieme a un collega.
Il programma e gli obiettivi del corso vengono individuati ad hoc dall’insegnante insieme alla coppia, in base alle loro esigenze. Come per le lezioni di italiano individuali durante il corso di italiano tandem è possibile focalizzare l’attenzione su argomenti e vocaboli specifici che riguardano gli interessi personali degli studenti.
Le lezioni di italiano possono svolgersi dentro la nostra scuola di lingue a Verona oppure in un bar, al museo, al ristorante o in altri contesti meno formali.
L’orario è flessibile e può essere concordato con la scuola.
L’alta competenza degli insegnanti permette di garantire lezioni anche alle coppie che non possiedono esattamente lo stesso livello di conoscenza dell’italiano.

Il corso di italiano tandem è disponibile per tutti i livelli previsti dal QCER1.
1 Quadro Comune Europeo di riferimento per le lingue. I livelli previsti sono A1, A2, B1, B2, C1 e C2.
Enrolment fee
Key facts
Description in English

Enrolment fee

IT: Al prezzo del corso va aggiunta la quota d’iscrizione di 50 euro (valida per 12 mesi). Tale quota comprende i materiali usati in classe, l’uso del centro, la ricerca gratuita dell’alloggio, il test d’ingresso, la valutazione del livello e altri servizi.

ENG: All prices are per person and don’t include the 50 euro enrolment fee (valid for 12 months) that needs to be paid apart. This fee includes the teaching materials, use of the linguistic center, placement test and assessment, Certificate of Attendance, free accommodation research and other services.

Key facts

  • Course length - Minimum 10 lessons
  • Start Date  - anytime
  • Level - Beginner to Advanced
  • Lesson hours - 45 minute lessons
  • Class size - Maximum 2
  • Timetable - Flexible
  • Course structure - Semi-individual

Description in English

The Italian Tandem course is a special course for two people. This course is recommended for students who want to share their ‘language experience’ with a friend or their partner and need a flexible schedule. The course programme and objectives are identified by the teacher in collaboration with the students depending on their needs and personal interests. The tandem course could also be attended by students who don’t have the same language level. The high competence and expertise of our teachers guarantee the success of the course.
The course is available for any language level identified by the CEFR[1] (A1, A2, B1, B2, C1, C2).
The schedule of classes can be arranged with the school.

[1] The Common European Framework of Reference for Languages (CEFR). The identified levels are A1, A2, B1, B2, C1 e C2.
Other courses
Click to order
Total: 
Your Name
Your Email
Your Phone
Promo code
Payment method